Treviglio - 4 giorni fa
Descrizione del posto vacante
ADHR Group, società a capitale interamente italiano, fondata oltre 15 anni fa, è un HR Partner nei servizi di Ricerca e Selezione, Formazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane.
Per inserimento nel nostro Staff interno ricerchiamo:
Requisiti: esperienza di almeno 4/5 anni nell’attività di Ricerca & Selezione maturata presso Agenzie per il Lavoro o Società di Ricerca e Selezione.
Responsabilità:
1. Deliverare e finalizzare i mandati, attivati individualmente o tramite la collaborazione con le filiali (Treviglio, Brescia e Lonato del Garda), con specifica attenzione a tutte le fasi del processo di Ricerca e Selezione dei candidati;
2. Proseguire lo sviluppo della Business Line Permanent Recruitment diffondendo la cultura Permanent sulle Filiali attraverso attività di affiancamento alle risorse dell'area;
3. Sviluppare nuovi clienti attraverso attivazione di mandati di Ricerca e Selezione;
Qualità richieste:
1. Operare con scrupolo e dedizione, curando le singole attività con passione e professionalità;
2. Agire intensamente, con autonomia e con responsabilità;
3. Utilizzare le più efficaci tecniche di Recruiting, Screening e Valutazione delle candidature nei processi di selezione;
Offriamo:
1. Assunzione diretta, formazione d'aula e pratica, benefit e premi di risultato strutturati;
2. Piani di evoluzione formalizzati e personalizzati;
3. Inserimento in un'azienda che coniuga risultati e benessere delle proprie risorse;
4. La possibilità di collaborare in un team affiatato ed appassionato.
Luogo di lavoro: Treviglio (BG) con modalità di lavoro ibrida.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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