Descrizione azienda
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di SEMPIONE DIREZIONALE, ricerca per azienda cliente che fornisce servizi nel customer:
CALL CENTER inbound - ASSICURAZIONE
Posizione
Le risorse si occuperanno di offrire assistenza ai clienti e prospect della RC Auto rispondendo al numero dedicato, verificando le richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi). Una piccola parte dell'attività sarà dedicata anche allo smaltimento di pratiche di backoffice
Requisiti
Si richiedono propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente oltre che una buona propensione al lavoro in team. Gradita conoscenza del settore
Altre informazioni
Sede: Corsico
Tipo Contratto: TLC 3° livello PT MISTO 30 ore settimanali con disponibilità al supplementare
Durata primo contratto: 2 mesi + proroghe
Possibile data di partenza del primo contratto: dopo il 24/12/2024
Orari Servizio: 08:00-19:00 lunedì venerdì / 09:00-13:00 sabato
Smart Working: sarà valutato dopo almeno tre mesi di operatività
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it