Randstad Italia S.p.A. divisione Construction, per conto di una società che si occupa della gestione dei servizi e della manutenzione delle proprietà e degli stabilimenti di un importante gruppo del territorio, è alla ricerca di un: Operations Manager Responsabilità Analisi tecnica dei servizi richiesti, con focus su manutenzioni preventive e straordinarie su impianti generali e speciali. Gestione dei fornitori, inclusi selezione, verifica competenze, richiesta e analisi delle offerte. Pianificazione delle attività e degli interventi tecnici in collaborazione con i fornitori. Coordinamento e gestione della squadra di manutenzione. Gestione degli acquisti e dei ticket di richiesta interventi. Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti? Laurea o diploma tecnico. Esperienza, anche minima, in ambito facility e manutenzione. Conoscenza di impianti elettrici, HVAC e sistemi antincendio. Esperienza, anche minima, in studi professionali o imprese del settore impiantistico elettrico e meccanico. Attitudine alla gestione e coordinamento delle attività. Buona conoscenza di Office (Excel e Word) e dei programmi per il disegno in 2D (Autocad o simili). Si offre: Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e strutturato. Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze (30/35 K). Auto aziendale per gli spostamenti. La possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti esperti, sviluppando competenze tecniche e di coordinamento. Cosa aspetti?? Candidati ora La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr