Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per prestigiosa azienda situata in provincia di Vicenza un Tecnico da inserire nel servizio clienti post vendita. Mansioni Principali: Organizzazione e gestione delle attività di assistenza clienti post-acquisto di prodotti o servizi. Programmazione delle manutenzioni preventive rispettando le scadenze contrattuali. Pianificazione delle installazioni di nuove apparecchiature e degli ordini commerciali. Gestione delle attività dei clienti chiave assegnati. Organizzazione delle visite di manutenzione preventiva, installazioni di nuovi prodotti e gestione delle risorse necessarie per risolvere i problemi dei clienti. Garanzia che tutte le attività siano programmate in modo efficiente per fornire un servizio post-vendita di alta qualità e assicurare la fedeltà dei nostri preziosi clienti. Requisiti Richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese. Eccellenti capacità analitiche. Conoscenza tecnica di base in elettronica/elettrotecnica. Capacità di comunicare efficacemente con clienti esterni ed interni. Gestionale AS400. Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word ecc.). Completano il profilo buone doti relazionali, proattività, spirito organizzativo e capacità di risolvere i problemi. ALTRE INFORMAZIONI Orario di Lavoro: Full Time Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr