Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per prestigiosa azienda situata in provincia di Vicenza un Tecnico da inserire nel servizio clienti post vendita.
Mansioni Principali:
* Organizzazione e gestione delle attività di assistenza clienti post-acquisto di prodotti o servizi.
* Programmazione delle manutenzioni preventive rispettando le scadenze contrattuali.
* Pianificazione delle installazioni di nuove apparecchiature e degli ordini commerciali.
* Gestione delle attività dei clienti chiave assegnati.
* Organizzazione delle visite di manutenzione preventiva, installazioni di nuovi prodotti e gestione delle risorse necessarie per risolvere i problemi dei clienti.
* Garanzia che tutte le attività siano programmate in modo efficiente per fornire un servizio post-vendita di alta qualità e assicurare la fedeltà dei nostri preziosi clienti.
Requisiti Richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Eccellenti capacità analitiche.
* Conoscenza tecnica di base in elettronica/elettrotecnica.
* Capacità di comunicare efficacemente con clienti esterni ed interni.
* Gestionale AS400.
* Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word ecc.).
* Completano il profilo buone doti relazionali, proattività, spirito organizzativo e capacità di risolvere i problemi.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di Lavoro: Full Time
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr