Adecco Pesaro è alla ricerca di un/una addetto/a al Customer Retention per azienda cliente con sede a Pesaro.
La risorsa si occuperà di:
- Contattare i clienti che hanno richiesto la disdetta del servizio o del prodotto offerto dall'azienda
- Condurre interviste telefoniche o tramite altri canali di comunicazione per comprendere le ragioni che hanno portato alla disdetta
- Analizzare le informazioni raccolte al fine di identificare i principali motivi di insoddisfazione o problemi riscontrati dai clienti
- Proporre soluzioni personalizzate per risolvere i problemi e soddisfare le esigenze dei clienti
Requisiti:
- Buone capacità nell'utilizzo del pc
- Esperienza lavorativa telefonica
- Esperienza nella gestione cliente e quindi di capacità di ascolto
- Skill commerciale
- Capacità di analisi e problem solving
Completano il profilo:
-Affidabilità
-Precisione
-Buona organizzazione delle attività e rispetto delle tempistiche
-Spirito d’iniziativa
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (con pausa dalle ore 13 alle ore 14)
#J-18808-Ljbffr