Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Junior IT Help desk, da assumere a tempo determinato, con scopo di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Veronella (VR) Il ruolo di Junior IT Help desk prevede: ? gestione delle segnalazioni pervenute da tutti gli utenti ? installazione di aggiornamenti ? formazione degli utenti ? manutenzione preventiva Per ricoprire tale ruolo e' necessario: ? conoscere i principali sistemi operativi (Windows, Linux, WMware, Active Directory), le applicazioni software (Office 365, client di posta elettronica), linguaggio SQL e diagnostica hardware ? avere un diploma in ambito informatico ? aver maturato almeno 1-2 anni ? essere disponibili a lavorare dal lunedi' al venerdi' dalle 08.00 alle 17.00, con pausa dalle 12.00 alle 13.00 L'inquadramento contrattuale prevede: ? qualifica di Impiegato ? CCNL Metalmeccanica PMI, livello C2 e comunque commisurata all'esperienza acquisita Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di VERONA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca