MansioneRandstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca inquadramento e retribuzione saranno commisurati all effettiva esperienza del candidato 14 mensilità Orario full time 40 ore settimanali Sede di lavoro Salò BS ResponsabilitàRiportando alla Direzione l IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI verrà inserito in un team dedicato alla realizzazione di nuovi punti vendita sul territorio nazionale Principali responsabilità selezionare e gestire i fornitori richiedere offerte e condurre trattative di acquisto inserire ordini di acquisto nel gestionale informatico sulla base del piano delle nuove aperture monitorare i processi di approvvigionamento sollecitare i fornitori e gestire la comunicazione di eventuali ritardi supportare il team di lavoro nella gestione di contrattualistica e pratiche amministrative CompetenzeSei in possesso di questi requisiti Esperienza nel ruolo di Buyer e doti di negoziazione Ottima capacità di assegnare le priorità in un contesto dinamico Flessibilità doti organizzative e di pianificazione Predisposizione al team working Domicilio nelle zone limitrofe a Salò BS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it