TECNICO TRASFERTISTA – SETTORE ELETTRICO
Azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore elettronico applicato all’Oil, Gas & Water e alla Smart Home & Building ricerca un/una Tecnico/a Trasfertista – Settore Elettrico per potenziare il proprio organico nell’ambito di un importante progetto di espansione.
Sede di inserimento:
È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento sui corsi di sicurezza, da svolgersi presso la sede di Ancona o direttamente presso il cantiere, in base alle esigenze aziendali. L’affiancamento sarà garantito da personale esperto, salvo che il candidato non sia già in possesso delle certificazioni richieste.
Attività previste:
* Installazione e manutenzione delle soluzioni aziendali presso i cantieri assegnati
* Cablaggio, passaggio cavi, collaudo e interventi tecnici
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente Istituto Tecnico o IPSIA)
* Conoscenze di base in ambito elettrico e impiantistico
* Abilità nel cablaggio e passaggio cavi
* Competenze informatiche di base
* Disponibilità a trasferte su territorio nazionale
* Autonomia organizzativa e buone capacità di gestione del tempo
* Attitudine al lavoro di squadra e al coordinamento operativo
Requisiti preferenziali:
* Esperienza nel ruolo (almeno 3 anni)
* Conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa come capo squadra
Cosa offriamo:
* Contratto di inserimento con CCNL Metalmeccanico CONFAPI (indicativamente 2° o 3° livello)
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza 1700-1900 € lordi /mese + 13° mensilità
* Piano di inserimento personalizzato
* Formazione tecnica continua e supporto operativo
* Ambiente dinamico, solido e in costante evoluzione
* Sistema incentivante al raggiungimento degli obiettivi
* Servizio mensa interno
* Accesso alla palestra aziendale e corsi di fitness
* Programma di welfare aziendale
Traferte in aree geografiche :
* Nord Italia
* Regione Lazio
* Sud Italia
Tipologia contrattuale:
Contratto a tempo determinato iniziale con prospettive di stabilità
Completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e spirito di iniziativa.
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea con i requisiti richiesti.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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