Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente è una realtà della zona di San Donà di Piave (VE), e siamo alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO E ACQUISTI.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda (anche a tempo indeterminato da subito); retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Esperienza: 2 anni
Responsabilità:
* Organizzare il magazzino (sistemazione materiali, stoccaggio negli scaffali, etichettatura);
* Tracciare la movimentazione dei materiali tramite gestionale aziendale (picking list, ddt,...);
* Preparare richieste di offerta e ordini a fornitori (per materiali, vestiario, dpi, automezzi, utenze,...);
* Gestire richieste di reso ai fornitori;
* Verificare arrivo materiali in base a ordini e ddt;
* Estrazione e preparazione materiale da magazzino a colleghi, in base alle commesse;
* Gestire manutenzioni e revisione automezzi;
* Gestire smaltimento rifiuti e rapporti con aziende che se ne occupano;
* Gestire manutenzioni della sede aziendale.
Qualifiche:
Si richiede:
* Pregressa esperienza, di almeno 2 anni, nel ruolo;
* Provenienza preferibilmente da settore elettrico o idraulico;
* Conoscenza e utilizzo di gestionali aziendali;
* Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office;
* Capacità organizzative e di coordinamento;
* Disponibilità, in caso di necessità, a lavoro straordinario (da lunedì a venerdì, il sabato dalle 8.00 alle 12.30).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio:
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
#J-18808-Ljbffr