Ti piace interagire con i clienti e fornire soluzioni? Hai esperienza nel customer service di aziende produttive o nell'ufficio qualità? Noi di Gi Group, filiale di Paderno Dugnano, cerchiamo per azienda cliente del settore meccanico: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER QUALITY Di cosa ti dovrai occupare? Gestire richieste e segnalazioni dei clienti relative a resi o non conformità; Supporto al team nel fornire soluzioni per risolvere le principali non conformità di prodotto e/o processo; Garantire la corretta gestione del processo di problem solving, fino alla verifica di chiusura delle azioni correttive; Collaborare alla corretta gestione delle attività di preparazione in occasione di visite ed audit da parte dei clienti. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza pregressa maturata nel customer service di aziende produttive e/o nell'ufficio qualità; Conoscenza della lingua inglese a livello B2/C1; Ottime capacità di ascolto e comunicazione. Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito Orario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00, con un'ora di pausa pranzo. Offerta Contrattuale: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, livello D2 del CCNL Metalmeccanici Industria, €2200 lordo/mese per 13 mensilità, mensa aziendale, premio di risultato e welfare. Luogo di lavoro: Muggiò (MB) Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura J-18808-Ljbffr