TERRIN & ASSOCIATI ricerca per la propria sede di Padova un/a
IMPIEGATO/A.
La risorsa verrà inserita nello staff con mansioni di Segreteria.
Nell’ambito della sua mansione svolgerà le seguenti attività:
segreteria generale/front office (accoglienza clienti, centralino, corrispondenza, accesso ad uffici quali Commissione tributaria, Agenzia Entrate e piccole commissioni, approvvigionamenti vari studio, redazione e revisione documenti, prenotazioni)
segreteria amministrativa (prima nota, registrazioni partita doppia, emissione fatture, invii telematici Agenzia Entrate e pratiche Registro Imprese)
Si offre un contratto di sostituzione maternità ma con possibilità di proseguo una volta arrivati al termine.
Competenze ed esperienze richieste :
Esperienza di almeno 5 anni in analoga posizione
Ottima conoscenza pacchetto Office: Word, Excel, Power point, Outlook
Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa in studi professionali
Altri skills :
Riservatezza e affidabilità
Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
Orientamento al problem solving, flessibilità e dinamicità
Organizzazione, precisione, autonomia e capacità di gestione delle priorità
Altre informazioni :
Sede di lavoro: Padova
Orario: 09:00-13:00/14:30-18:30
Inquadramento: CCNL Studi Professionali
Benefit: buoni pasto
Con il presente annuncio ci rivolgiamo a candidati ambosessi.
Saranno prese in considerazione solo le candidature corredate da CV e in possesso dei requisiti indicati.
E' richiesta residenza preferibilmente in Padova e provincia.