Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.
È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.
In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.
Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business. La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:
* Cloud & Data Center Infrastructure
* Collaborative Solutions
* Enterprise network
* Physical security
* Cyber security
Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
Per la nostra sede di Udine ricerchiamo un/una
KEY ACCOUNT MANAGER
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserito/a nell’ambito di un piano di potenziamento dell’organizzazione commerciale e si occuperà di:
* Sviluppare il business con acquisizione di nuovi clienti
* Gestire il portafoglio clienti aziendale
* Organizzare visite commerciali e relativi appuntamenti
* Redigere e negoziare le offerte con i clienti
* Raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati
Requisiti fondamentali:
Il/La candidato/a si presenta con i seguenti requisiti:
* Esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT e Value Added Services
* Conoscenze di base di una o più delle seguenti tecnologie: infrastruttura DC, soluzioni di cyber-security, soluzioni per l'Internet of Things, videosorveglianza, sistemi di unifed communication e collaboration, cabling, networking, reti wi-fi, reti dati OT
* Disponibilità a brevi trasferte nel territorio nazionale
Nice to have :
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Aver maturato un’esperienza pregressa in ambito sales di almeno 4 anni, possibilmente presso altri system global integrator
Competenze trasversali:
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Spiccato orientamento al risultato
* Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento
* Capacità di gestione dei rapporti interpersonali e gestione dei clienti esterni ed interni
* Propensione al lavoro per raggiungimento di obiettivi
* Ottima gestione dello stress e doti di problem solving
* Elevata capacità di organizzare e gestire in autonomia il proprio lavoro
* Elevata capacità di negoziazione
Sede e orario di lavoro :
* Sede Axians Italia di Udine
* Orario Full Time
* Modalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization
La riproduzione, distribuzione e diffusione, anche parziale, del presente annuncio da parte di soggetti diversi da Axians è assolutamente vietata, salvo specifica autorizzazione.
La scrivente Società non risponde di alcuna dichiarazione o informazione arbitrariamente riprodotta e diffusa da soggetti non autorizzati da Axians .