Openjobmetis S.p.A. è l'Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.
Apriamo una nuova posizione all'interno del Team della filiale di Fossano (CN)
OBIETTIVI:
Insieme a tutto il team di filiale offre l'adeguata consulenza ad aziende clienti e candidati e garantisce il raggiungimento degli obiettivi di filiale.
RESPONSABILITA'
Il/la Recruiter & HR Administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende e supporta il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
MANSIONE
Analisi di lavoro e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft)
Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali
Ricerca attiva dei candidati
Screening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo/ruolo ricercato
Gestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali)
Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia, permessi, presenze)
Requisiti e Competenze Richieste
Laurea in materie umanistiche, psicologiche
Passione per il settore delle Risorse Umane
Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Inserimento in STAGE
Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.