Per nuove assegnazioni, siamo alla ricerca di un* Contract Administrator che avrà la responsabilità di supervisionare l’intero ciclo di vita dei contratti di fornitura legati al progetto, garantendo la conformità alle specifiche contrattuali e il rispetto delle tempistiche di consegna.
Principali responsabilità:
* Supportare il Project Manager nella gestione contrattuale delle forniture e dei servizi;
* Analizzare i contratti di fornitura dopo la firma per garantire il rispetto delle condizioni pattuite;
* Effettuare un follow-up costante con i fornitori per monitorare l’avanzamento delle consegne e gestire eventuali ritardi o problematiche;
* Assicurare, in collaborazione con il Responsabile Qualità e il team di Ingegneria, il rispetto delle specifiche tecniche e qualitative dei materiali e delle attrezzature;
* Collaborare con i team di Procurement e Project Management per ottimizzare i processi di approvvigionamento e gestione delle risorse;
* Raccogliere e processare tutte le RDA per il cantiere, fungendo da punto di riferimento per la supply chain di progetto;
* Supportare la gestione delle ispezioni presso i fornitori, anche tramite l’utilizzo di terze parti;
* Mantenere aggiornati i documenti contrattuali e i database relativi alle forniture, per garantire un flusso informativo preciso e tempestivo;
* Interfacciarsi con il Project Manager per la gestione di eventuali problematiche contrattuali, coinvolgendo, laddove necessario, anche il team legale e il Procurement Manager.
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