Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a HR ACCOUNT DI FILIALE per AGENZIA PER IL LAVORO.
Le principali responsabilità sono:
* Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;
* Gestione clienti e pratiche commerciali/vendita;
* Supporto alle attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza);
* Pratiche amministrative (contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili);
* Appuntamenti commerciali presso clienti.
I principali requisiti sono:
* Laurea in ambito economico/giuridico;
* Esperienza pregressa in agenzia per il lavoro o nella mansione di commerciale d'azienda;
* Disponibilità immediata full-time;
* Ottima dimestichezza con il pacchetto Office;
* Residenza nelle zone limitrofe;
* Dinamicità e multitasking;
* Predisposizione ai rapporti interpersonali.
Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Tipo di contratto: Tempo determinato con scopo assunzione
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione