Ricerca di un Project Manager Junior
Nell'ambito del settore elettrico, una importante azienda cliente cerca un Project Manager Junior per supportare il team di progetto.
Descrizione della mansione
Il Project Manager Amministrativo avrà il compito di:
* Confrontarsi con i clienti e colleghi dell'area commerciale per identificare le specifiche del progetto;
* Valutare la fattibilità tecnica delle soluzioni concordate;
* Selezionare risorse finalizzate alla realizzazione del progetto;
* Pianificare le attività e organizzare il team di lavoro;
* Analizzare e valutare i rischi ed eventualmente risolvere problemi;
* Monitorare l'andamento della commessa e aggiornare costantemente i costi, quesiti tecnici e tempistiche di realizzazione del progetto, garantendo gli standard di qualità previsti.
Competenze richieste
L'idoneo Project Manager Amministrativo dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma ad indirizzo tecnico o gestionale (preferibilmente geometra/CAT o ragioneria);
* Gradita esperienza minima nella medesima mansione;
* Conoscenza del pacchetto Office e ottimo utilizzo del computer;
* Organizzazione metodica e precisa del lavoro;
* Orientamento al risultato;
* Problem-solving.
Condizioni di lavoro
I dettagli delle condizioni di lavoro sono i seguenti:
* Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali;
* Luogo di lavoro: Novi Ligure (AL);
* Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato, volto all'assunzione in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza nella mansione.