Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per un'importante azienda del settore automobilistico con sede a Montebelluna. La posizione è aperta a candidati con minima esperienza o alla prima esperienza, che siano disponibili ad un periodo iniziale di formazione. Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 Capacità di lavorare in autonomia e in team Ottima organizzazione e precisione Conoscenza dei principali strumenti informatici La retribuzione per questa posizione sarà discussa durante il colloquio, in base all'esperienza maturata. Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae indicando la posizione di riferimento. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo. Responsabilità: Gestione dei documenti relativi alla vendita, noleggio e passaggi di proprietà dei veicoli Organizzazione delle revisioni e delle manutenzioni Prenotazione appuntamenti e contatto con i clienti Utilizzo di un CRM per il tracciamento delle attività Archiviazione dei documenti Fatturazione e registrazione dei costi e degli incassi Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Magistrale Competenze: Altro - Team Performance Management Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr