Descrizione del Lavoro
Vuoi entrare a far parte di un ambiente lavorativo inclusivo, in forte sviluppo e che dà valore al proprio capitale umano?
Cogli l'opportunità di lavorare presso la nostra filiale in Veneto di Oderzo (TV)!
Dettagli del Ruolo
Sarai a diretto riporto della District Manager e dovrai occuparti prevalentemente delle seguenti attività:
* Gestire operativamente i dipendenti, predisporre i contratti, assumere i lavoratori, monitorare le scadenze e predisporre le proroghe;
* Rilevare le presenze dei dipendenti in somministrazione;
* Amministrare tutti gli eventi inerenti alla gestione del rapporto di lavoro (dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione con gli uffici di sede.
Requisiti
Sei la risorsa ideale se hai i seguenti requisiti:
* Diploma oppure Laurea in materie umanistiche o economiche;
* Esperienza di almeno 1-2 anni nelle attività di amministrazione del personale (rilevazione presenze, conoscenza dei principali CCNL e delle normative che regolano la somministrazione di lavoro);
* Competenze nella stesura, presentazione e gestione di contratti di lavoro;
* Capacità di comunicazione scritta e abilità di produzione creativa;
* Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e NGAGE.
Soft Skills
Comportamento ispirato a valori etici quali correttezza, trasparenza e rispetto; Buone doti di comunicazione cross-culturale; Ottime capacità di ascolto, buone doti analitiche e orientamento al problem solving.
Nostra Offerta
Un package retributivo commisurato alla tua effettiva esperienza e al tuo potenziale, CCNL Commercio, 14 mensilità, premio incentivo e welfare aziendale, ticket restaurant;
Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria.
Sede di Lavoro
Oderzo (TV).