Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Brescia - ricerca per azienda del territorio un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire all'interno del reparto estero. La risorsa selezionata si occuperà di: Gestione e trasmissione degli ordini ai fornitori esteri Monitoraggio del progresso degli ordini, dalla conferma fino alla preparazione e spedizione della merce Coordinamento con spedizionieri e corrieri per le pratiche di importazione, inclusi l'inoltro della documentazione per lo sdoganamento e la verifica delle prebolle doganali Gestione delle consegne al magazzino e controllo della documentazione relativa (bolle doganali, fatture fornitore estero, fatture spedizionieri per oneri e noli) Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Capacità di lavorare in autonomia, con ottima gestione del tempo e attenzione ai dettagli Offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione diretta e a tempo indeterminato Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Orario: 8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 Se sei una persona con esperienza nel settore e desideri entrare a far parte di un team qualificato, invia il tuo curriculum vitae e sarai ricontattato/a. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr