La società Orienta S.p.A, una Società Benefit con sede a Reggio Emilia, ricerca per la sua azienda di Parma un nuovo membro del team.
Occupazione:
Adetti al customer service.
I candidati selezionati si occuperanno delle seguenti attività:
* Fornire assistenza ai clienti e risolvere eventuali problematiche che potrebbero sorgere.
Requisiti richiesti:
Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
* Ottimo eloquio per comunicare efficacemente con i clienti;
* Apprendimento intuitivo per assimilare le conoscenze necessarie in breve tempo;
* Disponibilità lavorativa su turni di 8 ore h24 per garantire una buona copertura dei servizi offerti;
* Aptitudine nel problem solving per affrontare eventuali criticità;
* Automunito.
Servizi offerti:
Noi offriamo:
* Formazione iniziale per preparare il candidato alle mansioni da svolgere;
* Inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva acquisita;
Informazioni aggiuntive:
Il luogo di lavoro sarà situato a Parma.