Chi è il Gruppo VEM Siamo una realtà in continua espansione: il nostro successo si fonda sulla qualità del capitale umano e sulla capacità di generare innovazione. Chi sceglie di far parte della squadra Vem, viene inserito in un percorso di crescita individuale per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze, con l’opportunità di realizzarsi professionalmente all’interno di un contesto collaborativo, sfidante e di eccellenza tecnologica.Qual è il tuo team All’interno dell’Area Managed Services, che si occupa di attività di consulenza, monitoraggio e assistenza tecnica sulle infrastrutture ICT dei nostri Clienti, sarai inserito nel Team Next Generation Customer Care che si occupa di garantire la copertura H24, 7 giorni su 7. Le attività prevederanno: Consulenza, monitoraggio e assistenza tecnica sulle infrastrutture ICT dei nostri Clienti Service reporting & reviewStartup serviziAggiornamento procedure operative e della documentazione di impianto La settimana lavorativa si articolerà su tre turni per coprire le seguenti tre fasce orarie: 01:00 / 09:0009:00 / 17:0017:00 / 01:00 I turni sono di 8 ore con 30 minuti di pausa inclusi e sono previsti due giorni di riposo settimanali. La sede di lavoro può esser scelta tra le seguenti: Vimercate(MB), Padova, Modena, Forlì, Senigallia (AN), RomaCosa ci aspettiamo da te Diploma o laurea in Ingegneria Informatica o delle TelecomunicazioniEsperienza lavorativa maturata su tematiche di networking presso system integrator o presso uffici IT di aziende strutturate Conoscenza di infrastrutture networking/data center di media/elevata complessitàBuona conoscenza dell’Inglese tecnicoAttitudine a lavorare in teamDoti relazionali e comunicativeCapacità di problem solving e gestione dell’imprevisto Sarà considerato requisito preferenziale aver conseguito certificazioni di vendor di riferimento tecnologico (es. Cisco CCNA/CCNP, Checkpoint, Fortinet, Netapp).Cosa offriamo Formazione: Tecnica: sui nostri vendor di riferimento certificazioni, esami, corsi On the job: in affiancamento ai colleghi più esperti Soft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es. time management, stili comunicativi, ….) Benefit: Strumenti di lavoro: pc, telefono Buoni pasto elettronici da 8,00€ Assicurazione sanitaria integrativa Welfare Smart working Contesto aziendale: Giovane Innovativo Affiatato Collaborativo L’ inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona.