IMPIEGATO/A OPERATIONS OFFICE Il nostro cliente è una realtà italiana specializzata nel settore del contract di arredamento. In ottica dell’implementazione dell’organico stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A OPERATIONS OFFICELa risorsa avrà la responsabilità delle seguenti mansioni: Registrazione fatture, redazione prima nota, controlli e liquidazioni IVA,Registrazione operazioni in contabilità generaleDocumenti di trasporto, documentazione doganaleGestione della commessaControlli dei costi e gestione tempi della produzioneAnalisi dei fornitori Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studi di Ragioneria, ha maturato un’esperienza nella mansione ed è autonomo nelle attività sopracitate. Luogo di lavoro: Zona Breda di Piave (TV) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alla seniority della risorsa. Package retributivo di riferimento 35.000 – 45.000 euro Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.