Irinox nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese ed è riconosciuto in tutto il mondo come lo specialista nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di sistemi di conservazione di alta qualità per il settore professionale e domestico e di quadri elettrici in acciaio inox. La produzione, Made in Italy, è interamente realizzata presso i propri stabilimenti alle porte di Treviso.
Stiamo ricercando un/a chef professionista che voglia mettersi in gioco, diventando l'ambasciatore o ambasciatrice degli abbattitori IRINOX. Affiancherai il Chief Corporate Chef e il suo team nell'organizzazione e nella gestione di eventi e dimostrazioni dedicate a clienti, a distributori, e a grandi realtà della ristorazione in Italia e all'estero. Presenterai il marchio Irinox, la sua storia, i suoi valori a interlocutori di rilievo, anche internazionali. Viaggerai per almeno il 50% del tempo sia in Italia che all'estero. Nella restante parte sarai basato/a a Vittorio Veneto.
Vogliamo entrare in contatto con candidati/e con esperienza di cucina professionale, preferibilmente internazionale e maturata in contesti di buon livello. La persona che verrà scelta dovrà parlare bene l'inglese e avere una buona conoscenza anche della lingua francese o di un'altra lingua. Sarà a suo agio nel parlare al pubblico, esibirsi in eventi di show cooking, e nel creare empatia e relazione con il cliente e con l'utente finale.
La Mission del gruppo Irinox è di affermarsi come società che attraverso le proprie caratteristiche e valori, promuove lo sviluppo delle proprie Business Unit autonome, sui rispettivi mercati, favorendone la crescita e solidità e coordinandone lo sviluppo.