Netith continua a investire nel futuro e nelle persone che fanno parte di questa grande squadra.
Siamo sempre alla ricerca di nuove figure che possano portare benefici e fare crescere la nostra azienda.
Se ami le sfide, sei motivato e hai voglia di fare parte di un progetto ambizioso invia la tua candidatura compilando il form sottostante.
Attività da svolgere:
* Gestisce le richieste di assistenza tecnica ricevute dagli utenti;
* Gestisce le attività di backup dell’infrastruttura server;
* Gestisce e configura desktop, laptop, proiettori, apparati di video-comunicazione in base alle regole descritte nella governance aziendale;
* Mantiene aggiornato l’inventario hardware e gestisce le licenze software acquistate;
* Assicura supporto tecnico ad-hoc al team IT nell’implementazione dei progetti;
* Amministra la rete aziendale garantendo la disponibilità e l’integrità dei dati utilizzati dagli utenti;
* Coordina l’attività dei fornitori di servizi tecnici esterni;
* Gestisce i sistemi di telecomunicazione aziendale;
* Controlla l’infrastruttura di rete e suggerisce al responsabile IT gli investimenti che ritiene necessari.
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale o diploma ad indirizzo tecnico con esperienza almeno biennale nella mansione;
* Buona conoscenza dell’informatica di base (ambienti Windows Client/Windows server, applicativi Microsoft Office, Active Directory );
* Capacità nell’installazione, configurazione, gestione ed amministrazione dei dispositivi IT;
* Capacità nella gestione e configurazioni di centralini voip (asterisk);
* Conoscenza linguaggio SQL;
* Conoscenza ambienti Virtualizzati ( Vmware, Proxmox).
Cosa aspetti? Inviaci il tuo curriculum!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €600,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Turni
#J-18808-Ljbffr