Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede dell'azienda a Legnano dal 5/05/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5? di ticket per ogni giorno frequentato + rimborso (che verrà erogato all'assunzione)
Requisiti:
? Diploma
? Buona dialettica e capacità di ascolto
? Predisposizione al contatto telefonico
? Pregressa esperienza di customer service
? forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time, della durata di 3 mesi iniziali + proroghe.
Orario di lavoro: su turni dal lunedì al venerdì 08:30 ? 18:30
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).