Descrizione azienda
Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “Mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Posizione
Unisciti alla nostra squadra come Specialista Ufficio Bilancio: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona attenta ai dettagli e con spiccate capacità di analisi dove mettere a frutto le tue competenze in ambito economico e contabile? Abbiamo l’opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando uno Specialista Ufficio Bilancio da inserire all’interno del Team della Funzione Amministrazione nel nostro CED Retail di Pomezia.
Ti occuperai garantire lo svolgimento delle attività necessarie, propedeutiche per la chiusura del bilancio d'esercizio e fornire supporto nelle attività di contabilità generale ed analitica, rispetto degli adempimenti fiscali, redazione di reportistica informativa obbligatoria e facoltativa.
Quali saranno le tue principali attività?
1. Assicurare l’analisi e la reportistica, in merito al processo di revisione contabile interno;
2. Effettuare l’analisi e il miglioramento continuo dei processi di contabilità generale;
3. Supportare l’attività di chiusura del bilancio annuale e dei report contabili mensili (bilanci intermedi);
4. Verificare la correttezza delle scritture contabili dell’area di pertinenza condivisa con il proprio responsabile;
5. Garantire l’implementazione di tutte quelle attività propedeutiche alla predisposizione dei documenti fiscali e previdenziali previsti dalla normativa vigente;
6. Supportare l’attività di redazione di relazioni trimestrali per analizzare l’andamento economico e lo stato patrimoniale/finanziario della società.
Requisiti
Hai le seguenti caratteristiche?
7. Laurea in discipline economiche.
8. Aver maturato un’esperienza (almeno di 3 anni) presso società di revisione contabile e/o in ruoli analoghi presso società strutturate.
9. Conoscenza dei principi contabili, delle norme fiscali e civilistiche applicabili alla propria area di competenza.
10. Conoscenza delle tecniche di redazione degli schemi e dei documenti di bilancio civilistico.
11. Conoscenza delle principali tecniche e metodologie di revisione contabile.
12. Utilizzo avanzato di Microsoft Excel.
Sarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza del gestionale SAP.
Altre informazioni
Che cosa offriamo?
Inquadramento CCNL Commercio a tempo indeterminato.
In base all’esperienza maturata verrà valutato il livello d’inserimento.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
Pomezia (RM)
È richiesta presenza in sede
Orario di lavoro: Full Time
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno ci sarà un'opportunità per fare la differenza!