Quale sar la tua missione?
In qualit di Portiere Notturno sarai responsabile dell’accoglienza dell’hotel durante le ore notturne e garantirai la qualit dei servizi offerti agli ospiti.Cosa dovrai fare?
Far quadrare la contabilit del turno di giorno.Gestire l’attivit di reception e occuparti del check-in e del check-out degli ospiti.Garantire la soddisfazione dei clienti programmando le sveglie e altre attivit di concierge in base alle loro preferenze.Gestire le richieste e i reclami dei clienti e dare istruzioni al personale o ai reparti.Preparare fatture, ricevute e assegni per fornitori, dipendenti e appaltatori.Gestire e aggiornare tutta la documentazione ufficiale relativa alla posizione.Assicurarsi che tutte le attivit di fine giornata siano state eseguite con successo dai dipendenti di tutti i reparti.Rispondere alle chiamate e alle domande relative a potenziali prenotazioni.Cosa stiamo cercando?
Esperienza professionale in ruoli simili.Conoscenza dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera (conoscenza della lingua parlata).Diploma di istruzione secondaria o corso professionale adeguato alla funzione (preferibile).Laurea in Gestione alberghiera o Scienze del turismo (preferibile).Buon livello di cultura generale e del luogo in cui si trova l’hotel.Competenze informatiche, Microsoft Office, Internet, database e applicazioni specifiche per la ricettivit e l’ospitalit .Un sorriso sincero.Buona presenza e simpatia.Orientamento al cliente.Passione per il servizio.Atteggiamento professionale.Lavoro di squadra.Autonomia e iniziativa.Flessibilit oraria.Puntualit e presenzaOttime capacit organizzative.Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.