Adecco Consultant di Lodi ricerca, per azienda leader operante nel settore dell'automazione industriale la figura di:
Addetti gestione e organizzazione della produzione
La risorsa verrà inserita in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione.
Sarà una figura di raccordo tra produzione, ufficio tecnico e fornitori garantendo la puntualità e correttezza del ciclo produttivo dell’azienda
In particolare si occuperà di:
* Pianificare e coordinare le attività dell'officina per assicurare il rispetto delle tempistiche di produzione;
* Gestire e motivare il team di tecnici, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e collaborativo;
* Monitorare le prestazioni operative, individuando opportunità di miglioramento e ottimizzazione;
* Collaborare con altri dipartimenti (ad es. ufficio tecnico, amministrazione e produzione) per assicurare il rispetto degli standard aziendali e delle richieste dei clienti;
* Supervisionare l’utilizzo delle risorse, attrezzature e materiali, garantendo il rispetto dei budget.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel coordinamento di officine, preferibilmente in ambito automation o metalmeccanico;
* Competenze nella gestione di team, con capacità di leadership e problem solving;
* Diploma a indirizzo tecnico.
Si offre
* Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente;
* RAL commisurata rispetto all’effettiva esperienza del candidato.