Per azienda di produzione industriale con sede nella Lucchesia, strutturata e leader nel suo settore di riferimento, seleziono un:CUSTOMER CARE SPECIALISTDescrizione e Caratteristiche della Posizione:La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Service, sarà il principale contact point tra i Clienti e la Società fornendo un’assistenza specialistica e il dovuto supporto nelle fasi di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.Ruolo e Responsabilità:Attività di Back Office;Gestione degli ordini, dalla presa in carico fino all’evasione;Monitoraggio e controllo costante dello stato avanzamento degli ordini per garantire il rispetto delle tempistiche concordate;Supporto alle attività commerciali dei Key Account e degli agenti sul territorio;Manutenzione del database clienti;Comunicazione con le varie funzioni aziendali (amministrazione, logistica, reparto produttivo) in modo da garantire al cliente un servizio unico ed efficiente.Riporto gerarchico: Customer Service ManagerRelazioni di funzione:Interne: principali Funzioni Aziendali, operatori di produzione, logistica, contabilitàEsterne: Clienti e Fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (francese preferenziale);Esperienza maturata in ruoli commerciali e di back-office;Forte orientamento al cliente e alla customer satisfaction;Ottime capacità relazionali e negoziali e sensibilità commerciale;Diploma o Laurea in ambito Linguistico;Conoscenza del Pacchetto Office e buone competenze informatiche;Conoscenza di Salesforce o altri CRM;Conoscenza dei sistemi ERP;Ottime capacità di lavorare in team.Sede di Lavoro: Altopascio (LU)Orario di lavoro: Full-timeTipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato, volto alla stabilizzazione interna per rafforzamento organico aziendale. Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di Euro 30.000 lorde annueBenefit: Welfare aziendale