Adecco Italia Spa, ricerca e seleziona per nota azienda cliente, operante nel settore energia: Addetti call center Descrizione della posizione: La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni: Gestione chiamate inbound Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite Requisiti: Diploma / Diploma di Laurea Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy Buona proprietà di linguaggio, capacità di ascolto Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base Propensione al problem solving, proattività Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Capacità di gestione del tempo e delle scadenze Motivazione, curiosità Capacità di lavorare sotto stress Flessibilità Contratto: somministrazione 6 mesi Inizio: marzo 2025 Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr