FILIALE : BRESCIA
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente è una solida azienda con più di sessant'anni di esperienza nell'ambito della fornitura di energia elettrica. Con l'obiettivo di sviluppare la divisione immobiliare, ricerchiamo una figura di:
Junior Facility Manager
La risorsa, rispondendo al Direttore Tecnico, al termine di un'adeguata formazione e affiancamento, sarà coinvolta in un progetto che è tutto da creare per gestire gli immobili della società. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione amministrativa, garantendo la valorizzazione delle proprietà e il corretto funzionamento delle strutture.
Responsabilità principali:
* Seguire l'implementazione, l'aggiornamento e il monitoraggio dello scadenzario delle pratiche edili/urbanistiche civili, ambientali e antincendio per tutti i siti del gruppo, assicurando la Law Compliance degli Immobili alle normative urbanistiche e di esercizio vigenti.
* Progettare e realizzare, anche con il supporto di consulenti esterni, e/o modificare i layout degli Immobili per le Sedi del Gruppo.
* Collaborare al controllo operativo ed economico delle attività legate ai contratti in outsourcing di facility.
* Presidiare esercizio e manutenzione degli Impianti Antincendio e aggiornare le pratiche antincendio ad esse correlate.
* Controllare consumi e contratti delle utilities (Elettrica, Gas, Acqua), analizzandone i gap e proponendone azioni migliorative in termini di efficientamento energetico.
* Seguire, in accordo con le linee guida concertate con il Responsabile Servizi Industriali, le fasi di progettazione e realizzazione di nuovi impianti di Sicurezza e/o di revamping degli esistenti, effettuandone il controllo dei costi a consuntivo.
Requisiti:
* Diploma di geometra o laurea triennale in architettura o ingegneria edile o gestionale.
* Esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi o esperienza in studi professionali.
* Competenze tecniche in ambito edilizio e impiantistico.
* Capacità organizzative, di problem solving e di gestione delle scadenze.
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione.
Offriamo: Contratto a tempo indeterminato, full-time con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Opportunità di crescita all'interno di un'azienda dinamica e in espansione. Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla valorizzazione del capitale umano.
Sede di lavoro: Bergamo
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
#J-18808-Ljbffr