FILIALE: CENTO
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, FILIALE DI CENTO, RICERCA UN/UNA:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di effettuare in accordo con il proprio responsabile ordini di acquisto, ordini di conto lavoro, aggiornamento listini, solleciti verso fornitori nel far rispettare tutte le condizioni stabilite (Date, Prezzi e Qualità). Si richiede buona conoscenza dei sistemi MRP/ERP.
Esperienza:
1. Pregressa esperienza maturata in ambito acquisti
2. Conoscenza delle distinte base e acquisti
3. Sistemi ERP/MRP
4. Preferibile esperienza nel settore metalmeccanico
Completano il profilo:
1. Attenzione e precisione
2. Problem solving
3. Capacità di organizzarsi in autonomia
4. Buone capacità organizzative e gestionali
5. Buone capacità relazionali e comunicative
Lingua:
Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
Orario di lavoro full-time dalle 08:00 alle 17:00 con un’ora di pausa.
Sede di lavoro: Castello D’Argile (BO).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr