Il Team Leader è un ruolo fondamentale per il successo del nostro Contact Center. Sotto la guida di questo professionista, il team sarà in grado di gestire con efficienza e professionalità le attività di servizio.
Descrizione della posizione
Noi siamo alla ricerca di un/a Team Leader con esperienza nel settore delle telecomunicazioni, specialmente nel campo assicurativo.
Ruoli e responsabilità
* Gestire un'attività inbound per un prestigioso Cliente nel settore assicurativo.
* Monitorare che vengano eseguite correttamente tutte le attività del Team.
* Supportare il Team nella risoluzione delle problematiche dei clienti.
* Monitorare le performance e definire i KPI di ogni membro del Team in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali.
* Supervisionare e coordinare in maniera efficace il proprio Team, con l'obiettivo di ottimizzare le performance.
* Analisi delle statistiche e reporting delle performance.
* Formazione e aggiornamenti periodici del proprio Team.
* Analisi e condivisione degli obiettivi settimanali e mensili.
Requisiti
* Esperienza comprovata (almeno 3 anni) nel ruolo di Team Leader all'interno di un Contact Center, specialmente nel settore assicurativo;
* Competenze nel processo di liquidazione sinistri;
* Ottima capacità relazionale;
* Ottima dimestichezza con il PC e conoscenza pacchetto Office;
* Estrema flessibilità;
* Predisposizione al lavoro di squadra.
Altre informazioni
* Contratto a tempo indeterminato.
* Livello e RAL da definire, commisurati all'esperienza.
* Inserimento previsto a partire da dicembre 2024.