Selefor si è costituita nell’anno 1998 a Genova. Nel febbraio 2002 viene riconosciuta dalla European Commission Enterprise Directorate-General, nel rapporto Benchmarking of Business Incubators, realizzato dal Centre for Strategy & Evaluation Centre (CSES), come migliore realizzazione d’Impresa e dal 7 Febbraio 2020, Selefor è stata identificata come PMI Innovativa iscritta nel registro delle imprese PMI Innovative della camera di Commercio. Agenzia del Lavoro, Agenzia Formativa e di Consulenza Aziendale Selefor, nasce e si sviluppa nell’ambito della Consulenza di Direzione Risorse Umane, trasformandosi negli anni e affermandosi per la Selezione e Ricerca del Personale e la Formazione Aziendale per Manager e giovani Talenti, costituendo sia l’ Agenzia del Lavoro Selefor (con Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali), sia l’ Agenzia Formativa Selefor (accreditata dalla Regione Campania) che ha generato la Divisione Master e Alta Formazione Manageriale. Selefor attribuisce un’importanza fondamentale alla gestione e al controllo di tutti i processi di lavorazione. L’elevato standard qualitativo dei propri prodotti e servizi è comprovato dalla rispondenza ai requisiti richiesti dagli standard di qualità internazionali: Selefor, infatti è certificata EA37 e EA35 nell’ambito della certificazione ISO 9001:2015. L’esperienza e le conoscenze tecniche sviluppate nel corso degli anni, e una grande flessibilità organizzativa, permettono alla nostra società una produzione specifica per le diverse aree di servizi. Tutto ciò è possibile anche grazie alla continua innovazione dei processi e dei prodotti personalizzati alle esigenze dei clienti. Descrizione del Ruolo Selefor, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/una Analista e Sviluppatore per un'importante azienda cliente nel settore IT. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione, configurazione e manutenzione dei sistemi informatici dell'azienda, garantendo un'operatività continua e ottimale delle infrastrutture tecnologiche. Il/La candidato/a lavorerà in team per implementare soluzioni efficaci e aggiornare i sistemi esistenti secondo le migliori pratiche del settore. Compiti e Responsabilità Principali Gestione e monitoraggio dei sistemi operativi e delle reti informatiche. Installazione e configurazione di hardware e software aziendali. Manutenzione preventiva e risoluzione di problemi tecnici. Gestione dei backup e delle procedure di recovery dei dati. Supporto tecnico agli utenti finali per problematiche di rete e sistema. Contributo a progetti di aggiornamento tecnologico e migrazione di sistemi. Requisiti Fondamentali Esperienza comprovata nel ruolo di Sistemista da almeno 3 anni. Capacità di lavorare in team e ottime competenze di problem-solving. Conoscenza approfondita del prodotto TWSD IBM a livello sistema. Installazione, configurazione ambienti Test/Produzione, Master Database Console. Autenticazione su sistemi LDAP. Definizione configurazioni in alta affidabilità. Installazione Agenti dinamici e FTA su macchine Linux, Windows e AIX. Utilizzo dei pool. Gestione del maintenance su Master e Agenti, innalzamenti di release. Gestione problematiche/ticket con Supporto HCL. Integrazioni schedulazioni TWSD con SAP. Integrazioni con piattaforma Kubernetes GCP. Integrazioni con prodotti: Spazio, Beta_logx. Predisposizione script, principalmente su macchine Linux. All’occorrenza: definizione di schedulazioni, soprattutto nelle fasi di urgenza. Informazioni Aggiuntive per i Candidati Sistemisti TWSD Sede di Lavoro: full remote con sporadiche presenze su Roma. Tipo di Contratto: retribuzione in linea con l'esperienza del/la candidato/a. Possibilità di formazione continua e percorsi di crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr