Wellspect è un'azienda di Medical Device globale attiva nel campo della cura della continenza. Abbiamo più di 1000 dipendenti, operiamo direttamente in 18 paesi e con distributori del resto del mondo. La nostra sede è a Molndal, in Svezia, mentre in Italia la sede è a Casalecchio di Reno (BO). In Wellspect sviluppiamo soluzioni innovative per la cura della continenza che migliorano la vita delle persone. Ci impegniamo a supportare i nostri utilizzatori nell’accrescere la fiducia in sé stessi e l'indipendenza, prendendosi cura della propria salute e del proprio benessere. Siamo presenti nel settore da oltre 40 anni con i nostri marchi LoFric e Navina. Creiamo prodotti affidabili e di facile utilizzo per la gestione vescicale ed intestinale con il minor impatto ambientale possibile. Ci battiamo con passione per diventare climaticamente neutrali e lavoriamo a stretto contatto con gli utilizzatori e i professionisti sanitari, che ci ispirano continuamente a migliorare i nostri prodotti e servizi in modo sostenibile, adesso e per il futuro. Siamo alla ricerca di un/una Sales Representative per Toscana e Umbria, che, riportando al Regional Manager, si relazioni con i referenti del settore, promuovendo soluzioni terapeutiche sicure e innovative per la cura della continenza e assicurando il buon esito del ciclo prescrittivo. Responsabilità Promuove le soluzioni terapeutiche e i servizi Wellspect nei centri ospedalieri di competenza e implementa progetti di collaborazione con gli Healthcare Professional. In stretto contatto con il Customer Care è presente e di supporto al percorso del paziente, dalla prescrizione all’erogazione del prodotto, fornendo un’assistenza personalizzata per dare supporto e risposte in ogni momento. In collaborazione con il team di Marketing organizza eventi locali, coinvolgendo interlocutori professionali/associazioni, curando la definizione dell’agenda e supportando la logistica collegata. È responsabile del buon esito dell’iniziativa e del relativo follow up. Svolge regolarmente attività di scouting di nuovi centri interessati ai nostri prodotti e servizi. Con la supervisione del Regional Manager cura il processo d’acquisto da parte della Pubblica Amministrazione, gestendo richieste di preventivo/offerte e/o le procedure pubbliche di acquisto (gare). Attività di CRM. È responsabile del raggiungimento dei target di vendita assegnati. Requisiti Minimi Diploma o laurea (preferibilmente in ambito sanitario) o 3-5 anni di esperienza in ruoli similari. Buona conoscenza del Sistema Sanitario e delle procedure pubbliche di acquisto. Conoscenza della lingua inglese. Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office. Residenza nella zona di lavoro. Vi invitiamo ad eliminare dal vostro curriculum informazioni inerenti il genere, lo stato civile, le responsabilità di cura e qualsiasi altra informazione potrebbe non essere funzionale al processo di selezione. J-18808-Ljbffr