Scopo principale:
Il ruolo del Cost Controller è quello di calcolare i costi di cibo e bevande e di analizzare mensilmente la performance dei punti vendita F&B e di tutti i dipartimenti all'interno dell' hotel al fine di suggerire e implementare miglioramenti per supportare la crescita dei ricavi e della qualit del servizio
Riporta a: Hotel Controller.
Principali mansioni e responsabilit :
- In grado di controllare efficacemente tutti i costi dipartimentali
- Supportare l'attivit dell'Hotel Controller nel controllo dei processi
- Responsabile della preparazione dell'analisi mensile per ciascun dipartimento da distribuire al management che dovrebbe includere come minimo:
-Dettagli delle vendite e dei costi
-Analisi del margine / profitti
- Ispezioni giornaliere regolari della qualit e dello stato degli articoli nei magazzini.
- Ispezioni e controlli di pulizia di tutte le aree
- Tutti gli articoli devono essere ricevuti secondo gli standard e le procedure e immagazzinati nel modo corretto
- I magazzini devono essere sempre tenuti chiusi a chiave al di fuori dell'orario di lavoro o in assenza del personale del magazzino.
- Controllo del Par stock
- Tutti gli ordini devono essere effettuati secondo la politica aziendale in collaborazione con gli HOD
- Tutte le questioni amministrative devono essere svolte secondo la politica aziendale e la direzione del contabile e del controllore finanziario.
- Contatto quotidiano e scambio di informazioni con HOD.
- Supportare i dipartimenti durante il processo di inventaro mensile.
- Gestire eventuali scostamenti ed eseguire i riconteggi come informato dal controllore finanziario.
- Fornire una linea di comunicazione bidirezionale. Affrontare i problemi quotidiani e collaborare con tutti i reparti al fine di trovare le migliori soluzioni alle problematiche generate.
- Si prevede che il Cost Controller sia pienamente consapevole degli standard aziendali in materia di acquisto/ricezione/emissione e amministrazione come delineato dali Manuali.
- Verificare gli standard esistenti chiedendo ai membri del team la loro opinione e suggerire modifiche al controllore finanziario.
Cosa offriamo:
- Contratto Stagionale secondo C.C.N.L. Settore turistico.
- Attivit di apprendimento e sviluppo e opportunit di carriera.
- Possibilit di soggiornare in uno dei nostri hotel a tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Avrai inoltre diritto allo sconto del 50% presso i bar e ristoranti dell'Azienda e del 20% sui trattamenti benessere presso la nostra Spa e sui prodotti "Irene Forte".
- Festeggiamenti del personale.
Competenze richieste:
- Gestire le prestazioni del team: stabilisce standard elevati per se stessi e per i membri del team' fornisce guida' sviluppo e intraprende azioni correttive al fine di raggiungere livelli di servizio costantemente elevati.
- Efficacia personale: adatta lo stile e le abilit interpersonali in modo da ottenere risultati di alta qualit. Modifica il comportamento per adattarsi a determinati individui' situazioni e compiti diversi.
- Sviluppo personale e di squadra: cerca opportunit di apprendimento e di sviluppo per se stessi e gli altri al fine di aggiungere valore alle prestazioni del dipartimento e dell'hotel.
- Consapevolezza aziendale: comprende la connessione diretta tra l'erogazione quotidiana dei servizi e il modo in cui influisce sul successo del reparto' dell'hotel e dell'azienda.
- Eccellenza del servizio: offre standard di servizio che superano costantemente le aspettative degli ospiti.
- Tecnicamente qualificato: dimostra e comprende i requisiti del lavoro e mostra le competenze e le conoscenze tecniche necessarie per svolgere il lavoro bene e in linea con le SOP del dipartimento.
Altri requisiti:
- Esperienza professionale' preferibilmente a livello internazionale' nello stesso ruolo da almeno due anni;
- Conoscenza della lingua italiana e inglese a livello Avanzato;
- Ottima conoscenza di tutti gli aspetti delle operazioni F&B' inclusa la gestione di ristoranti e bar' banchetti;
- Esperienza in progetti orientati alla qualit ;
- Forte esperienza nel controllo dei costi di alimenti e bevande;
- Familiarit con i sistemi di gestione alberghiera e contabile come Symphony' EasyMeal' Quadranet' XnPos' Reservation Assistant' Opera Cloud' BC 365' Navision
Si prega di candidarsi inviando il proprio CV completo di tutti i dettagli e allegando il consenso al trattamento dei dati personali secondo le leggi e gli standard locali sulla privacy (D.Lgs 196/03).
Dipartimento Finance Sedi Verdura Resort' Sciacca' Italy Employment type Full-time Division Admin & General Contract type Temporary