Lavoro Offerto da Lavoropiù SpA
La nostra azienda metalmeccanica cerca un Project Manager per la sua filiale di Montecchio Emilia.
Descrizione del Lavoro:
Noi cerchiamo qualcuno con ottima conoscenza della lingua inglese che si occupi della gestione della commessa, pianificando tempi e risorse necessarie, predisponendo budget e monitorando avanzamenti. La figura selezionata dovrà coordinare le risorse, redigere e gestire nel tempo il budget di commessa, gestire rischi e soluzioni eventuali problemi e monitorare i risultati.
Responsabilità Principali:
* Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione;
* Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto;
* Coordinamento risorse;
* Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa;
* Gestione rischi e soluzione eventuali problemi;
* Monitoraggio avanzamenti commessa e periodico reporting;
* Gestione di tutta la documentazione tecnica, contrattuale e della sicurezza.
Requisiti:
* Laurea in ingegneria gestionale/meccanica;
* Esperienza nel ruolo di PM di almeno 2 anni;
* Conoscenza delle tecniche di project management;
* Competenze di base di economia e pianificazione;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche Richieste:
* Capacità organizzative, gestionali e flessibilit mentale;
* Capacità di analizzare dati, pianificare attività composite, gestire budget e valutare i risultati raggiunti;
* Ottime doti di problem solving e capacità di assumersi rischi e responsabilità;
* Ottime doti comunicative per interfacciarsi con risorse interne ed esterne;
* Attenzione ai dettagli;
* Proattività e spirito di iniziativa;
* Ottima capacità di lavorare in team.
Contratto di Lavoro:
CCNL Metalmeccanico con inserimento full time a tempo indeterminato, inquadramento e RAL saranno commisurate all'esperienza.