La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà leader nei servizi di outsourcing per il mondo bancario e finanziario con una vasta offerta di soluzioni end – to – end in grado di supportare i Clienti nell’affrontare le evoluzioni tecnologiche del sistema bancario.
Per ampliamento organico e in ottica di crescita di team, stiamo ricercando un IT Governance.
Il tuo nuovo ruolo
La figura che stiamo cercando si occuperà di gestire e supportare i colleghi delle varie aree aziendali, in base a complessità e necessità dell'utente. Sarà coinvolto infatti nelle seguenti attività:
* Raccogliere le richieste da parte di utenti per assistenza IT
* Gestire la risoluzione di problemi tecnici da parte di Utenti
* Monitorare le richieste di ticket
* Inoltrare ticket a livelli di supporto superiore o a specialisti software
* Coordinare e gestire richieste di modifica ai servizi IT, garantendo le operazioni aziendali senza interruzioni
* Comunicare e informare gli Utenti sullo stato delle loro richieste, fornendo aggiornamenti regolari e informazioni sulle risoluzioni
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il profilo ideale è un professionista di almeno 2 anni di esperienza con ottime capacità relazionali e comunicative. E' necessario aver maturato esperienza sull'utilizzo di tool di gestione progettuale, es Jiira; sarà considerato preferenziale l'uso pregresso di Service Now.
Cosa avrai in cambio
Prevediamo un inserimento a tempo indeterminato e un RAL tra i 32.000€ e i 37.000€ in base all'esperienza maturata e alla seniority. Policy di smart working 2 giorni/week.
Sede: Bologna (provincia sud)
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr