Questa è l occasione di entrare in contatto con la divisione soft service di una consolidata società di servizi, che sta selezionando un responsabile del coordinamento delle attività erogate sui clienti del territorio della Provincia di Parma.
La persona, operando nella divisione civile /sanitaria si occuperà di :
Gestione del personale, garantendo il corretto numero di unità dedicate al servizio, sostituendo il personale assente e gestendo i carichi di lavoro e la formazione dei neo assunti. ( Circa 100 unità)
Rispetto della sicurezza
Gestione dei clienti, definendo i piani operativi ed il rispetto dei programmi concordati, nonchè monitorando gli standard del servizio al fine di garantire la soddisfazione del cliente.
Gestione dei materiali e degli approvvigionamenti degli stessi
Gestione del conto economico, assicurare i risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici.
Si richiede :
Esperienza nel settore servizi, in analogo ruolo o in funzioni di coordinamento
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza informatica del pacchetto Office ( Word, excel etc)
Si richiede
Disponibilità full time durante la settimana e all'occorrenza nei fine settimana e festivi
Contratto a tempo indeterminato full time
Forbice di RAL 30-40 k
Auto aziendale a uso promiscuo
Mensa aziendale gratuita
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Città: Parma (Parma)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).