Humangest S.p.A. Humangest Spa, Filiale di Treviglio, cerca per azienda operante nel settore packaging un IMPIEGATO UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa sarà inserita in un team e dovrà occuparsi dell'elaborazione paghe e della gestione amministrativa del personale. In particolare tra le sue mansioni rientreranno: - Elaborazione e controllo delle buste paga, gestione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e previdenziali - Gestione delle presenze, verifica delle timbrature e monitoraggio delle anomalie - Amministrazione del personale: gestione di contratti, proroghe, cessazioni e comunicazioni agli enti (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate) - Gestione delle pratiche di malattia, infortuni, maternità e congedi - Rapporti con enti esterni e consulenti del lavoro per pratiche amministrative e previdenziali Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in azienda o presso studi di consulenza del lavoro - Conoscenza delle normative in materia di diritto del lavoro, contrattualistica e gestione paghe - Ottima padronanza dei principali software per l'elaborazione delle paghe ( preferibilmente Zucchetti) - Completano il profilo: Precisione, riservatezza e capacità di problem solving e buona capacità di lavorare in team e di gestire scadenze e priorità Luogo di lavoro: Truccazzano (MI) Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria della carta Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato