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Rinomata azienda specializzata nei servizi aziendali conto terzi seleziona un/una Segretaria.
Responsabilità:
1. Gestione delle chiamate in entrata e della posta elettronica, garantendo comunicazioni chiare e professionali.
2. Organizzazione e coordinamento dell'agenda aziendale, incluse riunioni e appuntamenti.
3. Preparazione e archiviazione di documenti, raport e corrispondenza aziendale.
4. Accoglienza dei visitatori e supporto nell'organizzazione di eventi aziendali.
Requisiti:
5. Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
6. Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
7. Abilità comunicative e relazionali di alto livello.
8. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (., Microsoft Office).
9. Attitudine positiva, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Cosa Offerta
10. Formazione Completa: Programma di onboarding pensato per facilitare il tuo inserimento e successo nel nostro team.
11. Ambiente di Lavoro Dinamico: Un contesto stimolante e collaborativo dove il tuo contributo è apprezzato e riconosciuto.
12. Benefit Aggiuntivi: Assicurazione sanitaria, buoni pasto e altri vantaggi aziendali.
13. Contratto: CCNL determinato con possibilità di proroga ( stipendio basato sulla competenza del candidato)
Orario di lavoro: Full-time (dal lunedì al venerdì)