Forse ci conosci come agenzia di marketing specializzata nell'Event & Field Marketing, ma se di giorno ci occupiamo di salvare il mondo attivando donatori regolari per i nostri meravigliosi Partner Non Profit, la notte sogniamo di diventare la più grande Power House di Brand Ambassador nel mediterraneo.
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita in front desk / stand nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.
Ti offriamo
- inserimento con lettera da IV
- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali
Non è necessaria esperienza pregressa: prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata.
Richiediamo domicilio a Milano o facilità nel raggiungerla giornalmente!
Vuoi conoscerci?
Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!