Descrizione del Lavoro
Noi cerciamo un gruppo di 4 ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA H24 per un'azienda operante nel settore dei servizi a Parma.
I/le candidati/e verranno inseriti in un team dedicato all'assistenza telefonica rivolta a clienti su tutto il territorio nazionale, sotto la guida di un team leader.
I compiti principali sono:
* Gestire le chiamate in entrata di richiesta assistenza;
* Fornire informazioni, risolvere problematiche e rispondere a domande in modo professionale e tempestivo;
* Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale;
* Predisporre aggiornamenti sul gestionale sull'anagrafica del cliente;
* Creare report sulle varie casistiche gestite;
Requisiti Minimi
* Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente;
* Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi;
* Buona dialettica e capacità di ascolto;
* Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche;
* Precisione;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese;
* Ottimo uso del PC;
Contratto e Orario di Lavoro
* L'azienda offre un contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile - CCNL Commercio 5° livello - 1605 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni;
* Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese);
Inquadramento Contrattuale ed Orario di Lavoro
Noi offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante per i nostri collaboratori. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)