Ricerchiamo 4 addetti/e all'assistenza clienti telefonica h24 per un'azienda del settore dei servizi a Parma.
Responsabilità
* Gestire le chiamate di richiesta assistenza;
* Fornire informazioni, risolvere problematiche e rispondere a domande in modo professionale e tempestivo;
* Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale;
* Predisporre aggiornamenti sul gestionale sull'anagrafica del cliente;
* Creare report sulle varie casistiche gestite.
Requisiti
* Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente;
* Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi;
* Buona dialettica e capacità di ascolto;
* Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche;
* Precisione;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese;
* Ottimo uso del PC;
Dettagli dell'offerta
L'azienda offre un contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile. La retribuzione lorda è di €1605/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni. Il lavoro si svolge su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese).
Ulteriori informazioni
L'azienda offre pari opportunità sia ai candidati maschi che femmine.