Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO CONTABILITA' FORNITORI ESTERI per una sostituzione maternità.
Contratto: contratto t. determinato sostituzione maternità
Orario: full time, 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30.
Retribuzione annua: 28000€ €
esperienza
3 anni
Si richiede:
* esperienza pregressa nella mansione;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* disponibilità per un contratto di sostituzione maternità;
* buona conoscenza del Pacchetto Office;
* gradita conoscenza di SAP
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della contabilità fornitori ESTERI. Nello specifico:
* gestione ciclo passivo;
* registrazione fatture;
* riconciliazioni bancarie;
* ordini;
* pagamenti;