DescrizioneSiamo alla ricerca di uno chef de partie per arricchire il team di "Qafiz", ristorante a 1*Michelin da oltre 6 anni, situato ai piedi del Parco Nazionale dell'Aspromonte (RC).
La persona ideale per il ruolo ha almeno1 anno di esperienza in un contesto di cucina altamente professionale e ha solide competenze relative a:conoscenza e capacit di esecuzione delle tecniche di taglio,l'utilizzo della strumentazione presente in una cucina professionaleconoscenza delle tecniche di cottura moderneconoscenza delle corrette procedure di conservazione delle materie primeimpiattamento
La persona selezionata avr la possibilit di sviluppare competenze legate a pratiche di foraging e all'utilizzo delle erbe spontanee locali.
La persona selezionata si occuper principalmente di:garantire lo standard qualitativo dei piatti proposti in menu, relativamente alla partita assegnata (principalmente secondi piatti)garantire la pulizia dell'area di lavoro e della cucina in generale
Molto gradita una conoscenza anche basilare della lingua inglese (A2/B1).
Autonomia, precisione e passione per l'alta cucina sono requisiti fondamentali.
ContrattoIl contratto offerto è a tempo determinato da marzo/aprile 2025 fino a novembre 2025, con possibilit di rinnovo.
L'impegno richiesto è a tempo pieno, organizzato in turni variabili per 5 giorni alla settimana.Il lavoro in cucina comprende tre servizi serali infrasettimanali, un doppio turno al sabato e un servizio al pranzo di domenica.
Giorni liberi: lunedì e martedì.
Lo stipendio mensile offerto è compreso tra 1.500€ e 1.900€ netti e sar, in ogni caso, commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
Possibilit di alloggio per persone con domicilio distante dal luogo di lavoro. vetrinabakeca