Ti piace fare la differenza e guidare un team al successo? Unisciti a Pepco come Office Administrator e diventa il protagonista della nostra espansione in Italia!
Chi siamo?
Pepco è una delle catene di negozi low cost in più rapida crescita in Europa, con oltre 3.600 punti vendita in 19 Paesi. Offriamo abbigliamento per tutta la famiglia e articoli per la casa di qualità a prezzi accessibili. Siamo arrivati in Italia nel 2020 e il nostro viaggio continua, con sempre più aperture su tutto il territorio.
Il ruolo: Office Administrator presso i nostri uffici di Milano
L’Office Administrator di Pepco supporta l'Head Office italiano e i negozi della rete, gestendo l’organizzazione operativa, eventi e viaggi. È un punto di riferimento essenziale per le necessità quotidiane dei negozi e lavora a stretto contatto con l'Operations Manager per garantire un supporto efficace e costante.
Cosa farai:
* Gestire le comunicazioni aziendali, accogliendo con professionalità ogni telefonata e coordinando la corrispondenza interna ed esterna;
* Collaborare con diversi dipartimenti per gli ordini e la gestione dei costi, assicurando il perfetto funzionamento delle operazioni;
* Fornire supporto cruciale per l'apertura e la manutenzione dei negozi;
* Gestire il parco auto aziendale e le dotazioni informatiche in sinergia con i team Finance e HR;
* Organizzare eventi aziendali e coordinare i viaggi di lavoro per un’esperienza impeccabile;
* Preparare materiali e redigere verbali per i meeting, assicurando il successo di ogni riunione;
* Partecipare a progetti di sviluppo aziendale e gestire diverse attività amministrative.
Cosa cerchiamo:
* Esperienza di almeno due anni come impiegat* in ambito commerciale, executive, office administration, reception;
* Laurea in discipline umanistiche, linguistiche, economiche o organizzative.
* Utilizzo in maniera autonoma e proficua Excel e gli altri tool del pacchetto MS Office;
* Conoscenza fluente della lingua inglese (indispensabile);
* Dinamismo e reattività;
* Voglia di andare oltre le aspettative, guardando con curiosità e approccio analitico anche le attività più “banali”: possono sempre essere migliorate!
* Predisposizione a lavorare in team, condividendo informazioni e conoscenze e organizzando il lavoro in ottica collaborativa.
Sei ancora indeciso? Ecco 4 ottimi motivi per inviare la tua candidatura!
* Offriamo un percorso di development e formazione strutturato e continuativo;
* Potrai lavorare in maniera ibrida (smart working per il 60% del tempo dopo un primo periodo di formazione in sede);
* Avrai uno sconto riservato esclusivamente ai dipendenti da utilizzare nei nostri store;
* Avrai accesso a un programma di supporto anonimo e gratuito per te e i tuoi familiari per questioni legali, fiscali e psicologiche;
* Farai parte di una realtà Europea, giovane e in continua evoluzione!
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