Per azienda di produzione industriale con sede nella Lucchesia, strutturata e leader nel suo settore di riferimento, seleziono un:
CUSTOMER CARE SPECIALIST
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Service, sarà il principale contact point tra i Clienti e la Società fornendo un’assistenza specialistica e il dovuto supporto nelle fasi di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.
Ruolo e Responsabilità:
* Attività di Back Office;
* Gestione degli ordini, dalla presa in carico fino all’evasione;
* Monitoraggio e controllo costante dello stato avanzamento degli ordini per garantire il rispetto delle tempistiche concordate;
* Supporto alle attività commerciali dei Key Account e degli agenti sul territorio;
* Manutenzione del database clienti;
* Comunicazione con le varie funzioni aziendali (amministrazione, logistica, reparto produttivo) in modo da garantire al cliente un servizio unico ed efficiente.
Riporto gerarchico: Customer Service Manager
Relazioni di funzione:
* Interne: principali Funzioni Aziendali, operatori di produzione, logistica, contabilità
* Esterne: Clienti e Fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (francese preferenziale);
* Esperienza maturata in ruoli commerciali e di back-office;
* Forte orientamento al cliente e alla customer satisfaction;
* Ottime capacità relazionali e negoziali e sensibilità commerciale;
* Diploma o Laurea in ambito Linguistico;
* Conoscenza del Pacchetto Office e buone competenze informatiche;
* Conoscenza di Salesforce o altri CRM;
* Conoscenza dei sistemi ERP;
* Ottime capacità di lavorare in team.
Sede di Lavoro: Altopascio (LU)
Orario di lavoro: Full-time
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato, volto alla stabilizzazione interna per rafforzamento organico aziendale.
Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di Euro 30.000 lorde annue
Benefit: Welfare aziendale
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