L'ospitalità è la tua passione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?
Synergie Italia - divisione #HOBE seleziona, per importante catena ristorativa, un/una:
ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE E VENDITA PIADINE
La risorsa selezionata si occuperà di:
* accogliere la clientela;
* accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto;
* gestire gli ordini e svolgere operazioni di cassa;
* preparare le piadine e farcirle, aiutandosi con specifici macchinari;
* mantenere pulito e sicuro l’ambiente di lavoro.
Le competenze che si richiedono:
* predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo;
* ottime capacità relazionali e comunicative;
* buone capacità di vendita;
* disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi);
* residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento;
* pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione.
Si offre:
Tipologia di contratto: Part-time, 24 ore settimanali.
Livello di inquadramento: CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, VI livello. Iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione.
Orario di lavoro: Su turni, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo settimanale compensativo.
Luogo di lavoro: GRUMELLO DEL MONTE (BG)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004