Movinter S.p.A. (parte di RedFish LongTerm Capital S.p.A.) è un Tier-1 leader in Italia e in Europa nella realizzazione di complessi sistemi integrati di Carpenteria Leggera, Strutturale e sistemi di Piping principalmente per il settore Ferroviario Alta Velocità ed in espansione nei settori Aerospace e Navale con le acquisizioni Six Italia S.p.A. e SAIEP S.r.l.
Riportando al Quality Cordinator, la risorsa si occuperà di supporto nello sviluppo del sistema qualità, creazione degli standard e nell’assicurare la conformità dei prodotti richiesta dai clienti.
Dettaglio mansioni:
1. Gestione delle non conformità di prodotto e processo rilevate internamente allo stabilimento o dal cliente e supportare gli altri reparti nell’analisi delle non conformità ricevute dal mercato.
2. Gestione delle non conformità fornitore.
3. Approntare piani di collaudo, piani di fabbricazione e controllo.
4. Eseguire analisi metodiche sulla ricerca della causa alla radice dei problemi.
5. Gestione e taratura degli strumenti di misura.
6. Acquisizione delle specifiche dei capitolati cliente.
7. Partecipare in modo attivo agli audit clienti, certificazioni ed interni.
8. 1-5 anni esperienza pregressa preferibilmente in ambito qualità ed in realtà produttive.
9. Certificato IWT - IWE o cultura equivalente, apprezzato.
10. Laurea in ingegneria, chimica o scienze dei materiali o cultura similare con esperienza nel ruolo in realtà industriali operanti su commessa, apprezzato.
11. Conoscenza dei materiali (acciai, compositi, alluminio) e del disegno tecnico.
12. Conoscenza della lingua inglese.
13. Capacità di lavorare nel rispetto delle deadline. Precisione, organizzazione e buone capacità di coordinamento e di problem solving.
14. Capacità di utilizzo di tool di problem solving (5W, 8D etc.).
Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Cairo Montenotte - Savona.
Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.
#J-18808-Ljbffr